Ambiente - Cian Du Giorgi Winery - Cinque Terre

Il rispetto della Natura
È attraverso la viticoltura eroica che creiamo una simbiosi tra uomo e terra. Qui, nessuna meccanizzazione, nessun trattore, ma solo costanza e tanta buona volontà. I vigneti sono esclusivamente lavorati a mano e raggiungibili tramite sentieri inerpicati. La viticoltura eroica impone alle donne e agli uomini che lavorano su questo terreno difficile, una certa sensibilità e un contatto diretto con l’ambiente che lo circonda in un delicato equilibrio tra flora e faunaRicorriamo a pratiche naturali e il rispettose possibile dell’ambiente: nessun insetticida, né diserbante né altre pratiche che possano andare contro i nostri valori.
Perchè ogni passo conta, avanziamo insieme per cambiare le cose in meglio e amplificare l’impatto positivo della transizione ecologica.
Su questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie per un migliore smaltimento delle bottiglie e dell’imballaggio dei nostri vini, anche se, con tutta onestà, confidiamo che le nostre bottiglie, frutto di un accurato lavoro artistico, vi piacciano talmente da non avere più necessità di gettarle, conservandole come decorazione per i vostri interni.
 Un modo semplice per rimanervi vicini!

INDICAZIONI SMALTIMENTO
TAPPO SUGHERO FOR 51
BOTTIGLIA VETRO INCOLORE GL70
BOTTIGLIA VETRO VERDE GL71
CARTONI PAP20
CASSA DI LEGNO FOR 50
ETICHETTA Le etichette apposte non sono soggette a smaltimento separato dalla bottiglia in vetro